(DE)GUSTATI LA VITA AL GRAPPA STORE MILANO

Share This Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una pausa insolita per un autentico viaggio di gusto nello Store milanese di Mazzetti d’Altavilla

 

“Entra, mettiti comodo, scegli cosa degustare e goditi il viaggio”. E’ questo il nuovo slogan che campeggia sulle vetrine del Grappa Store Milano Mazzetti d’Altavilla, il primo e unico Store a Milano dedicato al pregiato mondo della grappa e dei distillati.

Un luogo esclusivo in cui, da oggi, è possibile fermarsi e godere di un autentico viaggio nel gusto grazie ai nuovi percorsi di degustazione e abbinamenti creati per vivere una pausa insolita.

Al Grappa Store Milano si può scegliere di provare singole grappe o acquaviti, per scoprire i gusti in purezza, o thè corretti con distillati, piacevoli kir di frutta, fino a veri e propri percorsi di degustazione con gustosi e insoliti abbinamenti gastronomici, che dimostrano come anche la grappa può svelare particolari caratteristiche nell’accostamento a specialità dolci o salate.

“Il lavoro del legno” (Grappa di Barolo invecchiata, Grappa di Barbaresco invecchiata, Riserva Segni), “Il lavoro del tempo” (Brandy 12 anni, Brandy 20 anni, Brandy 27 anni), “Le morbide”(Grappa 3.0 morbida, Grappa di Moscato invecchiata, Riserva Gaia Mazzetti), “Le Secche” (Grappa di Arneis, Grappa Invito, Riserva Alba), sono solo alcuni dei percorsi creati per conoscere e apprezzare il pregiato mondo dei distillati Mazzetti e vivere un’esperienza di gusto unica nel panorama milanese.

Per chi, invece, vuole provare un aperitivo diverso, Grappa Store Milano offre una Drink list di cocktails a base grappa o acquavite di vino, che cambia in base alla stagionalità e rappresenta un modo innovativo di scoprire e degustare il bere miscelato, ancora poco conosciuto nello scenario italiano.

Tradizione e innovazione continuano a fondersi all’interno del Grappa Store Milano, forte di una storia aziendale lunga più di 170 anni e oggi rivolta anche a un pubblico giovane e consapevole, nonché a intenditori e appassionati, che amano solamente degustare pregiati prodotti di qualità.

Per provare i nuovi percorsi di degustazione il Grappa Store è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica su prenotazione.

Per gruppi è consigliata sempre la prenotazione per poter essere certi di offrire un’esperienza dedicata migliore.

 

mazzetti.it