Premi
L’elevato standard qualitativo rappresenta, da sempre, il tratto distintivo di Mazzetti d’Altavilla. Tale impegno è stato premiato nel tempo con un ricco elenco di riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale.

Alambicco d’Oro 2019: Medaglia Best Gold per la Grappa 7.0 e la Medaglia Gold per XO Acqua Acquavite di Vino Invecchiata 20 Anni e per lo Special Brandy Invecchiato 27 Anni.

Tre medaglie per “1789”, Grappa di Barolo con perfezionamento finale in botti ex Bourbon” (Best Aged, World’s Best Grappa e World’s Best Grappa Design) ai World Grappa Awards.

Premio “Argento” per il Bitter e i premi “Bronzo” per l’Amaro Gentile e per 1789, Grappa di Barolo con perfezionamento finale in botti ex Bourbon, all’edizione 2019 del prestigioso concorso britannico “International Wine & Spirit Competition”

Riserva Gaia Mazzetti è risultata finalista ai “Food and Travel Italia 2019 Reader Awards”

Distillati finalisti della categoria “Bevande” dei Barawards per l’Innovazione dell’Anno 2019 - a firma di Bargiornale - degli Amari Forte e Gentile e del Bitter di Mazzetti d’Altavilla.

La Guida Bibenda, attraverso l’omonimo premio dei “5 Grappoli 2020”, ha decretato l’eccellenza di Mazzetti d’Altavilla portando sul podio ben tre riserve: Riserva Segni accompagnata da 18.46 e Gaia Mazzetti.

Ai “The WineHunter Award 2019” hanno vinto ben cinque distillati di Mazzetti d’Altavilla dei quali Riserva Segni che ha ottenuto anche la massima votazione “Platinum”, accompagnata dalle medaglie Gold per la Grappa di Ruchè Barricata 7.0, per “1789”Grappa di Barolo con perfezionamento finale in botti ex Bourbon e il Gin oltre al riconoscimento “Rosso” per l’Amaro Forte.

Al concorso inglese dell’International Wine & Spirit Competition medaglia Silver per l’Amaro Gentile ed ancora per la 7.0 Grappa di Ruchè 100% Cru

La competizione d’oltralpe Les CItadelles du Vin premia con la Gold Medal il Brandy invecchiato 27 anni

Nell’ambito del concorso internazionale World Drinks Awards, World’s Best Grappa attribuito, a ennesima conferma del gradimento, alla Grappa 7.0 Riserva Ruchè 100% Cru

Conquista anche al concorso Asia Import News: Medaglia d’Oro sia per lo Special Brandy 27 anni sia per la Grappa 7.0 Riserva Ruchè 100% Cru

Conquista anche al concorso Asia Import News: Medaglia d’Oro sia per lo Special Brandy 27 anni sia per la Grappa 7.0 Riserva Ruchè 100% Cru

Si aggiudicano il Premio “GOLD” al Merano Wine Festival la Riserva Gaia Mazzetti, la Grappa 7.0 Riserva Ruchè 100% Cru e Arzente – Acquavite di Vino 12 anni
Si aggiudicano il Premio “Rosso Wine Hunter” al Merano Wine Festival la Grappa di Arneis e lo Spirito di Natura Camomilla.
Si aggiudicano il Premio “Rosso Wine Hunter” al Merano Wine Festival la Grappa di Arneis e lo Spirito di Natura Camomilla.

