COUPON “INVITO OMAGGIO VALIDO PER DUE PERSONE CON VISITA GUIDATA E DEGUSTAZIONE”.
  • Invito omaggio per due persone con visita guidata e degustazioni;
  • Il presente invito omaggio avrà validità sino al 31.12.2022;
  • Le visite si svolgeranno solo in giorni e orari prestabiliti da concordarsi preventivamente con il nostro personale addetto all’accoglienza ai contatti sopra indicati; 
  • l’omaggio comprende  la visita guidata in distilleria e barricaia e la degustazione finale dei nostri prodotti all’interno del Grappa Store.

Escluso, ma disponibile, l’eventuale pranzo o cena presso il Ristorante MATERIA PRIMA interno alla struttura.

Mazzetti d’Altavilla srl – Viale Unità d’Italia, 2 – Altavilla Monferrato (AL)

Benvenuti alla Casa della Grappa, dal 1846.

Gentile Cliente, grazie per aver scelto Mazzetti d’Altavilla. Degustare un nostro distillato significa pregustare il nostro mondo: ecco perché ti invitiamo a trascorrere un’esperienza coinvolgente con noi insieme a un tuo gradito accompagnatore.

Ti aspetta un ricco programma che comprende “un viaggio” nel tempo dove potrai lasciarti avvolgere e trasportare da forti Emozioni pervase di Storia, Cultura e Tradizione, in cui la cura e l’Amore per le materie prime e l’ambiente circostante – dal 2014 il Monferrato è patrimonio mondiale dell’Unesco- saranno assolutamente tangibili.

Il programma comprende, a tua discrezione, il caffè di benvenuto presso la Caffetteria interna al nostro Grappa Store, visite guidate alla Cappella Votiva detta “La Rotonda”: gioiello architettonico risalente al 1808, dedicato a Maria Ausiliatrice e situato nel Giardino del Monferrato di Casa Mazzetti; il passaggio all’interno della nostra installazione scenica, la Galleria “170 anni di Grappa”, con rari cimeli legati al lungo viaggio nell’arte della distillazione compiuto dalla Famiglia Mazzetti nei secoli. E ancora visite guidate da personale competente ai nostri impianti di distillazione nonché presso la nostra barricaia, dove la Grappa riposa pazientemente all’interno di oltre 300 barriques di pregiati legni.

Qui l’atmosfera è davvero magica: la quiete e il silenzio sono i padroni di casa e ti accoglieranno per condurti in un ambiente dal fascino etereo.
Un altro momento molto suggestivo è la visita presso la Torretta Panoramica (oltre 30 metri di altezza!) dove ci si potrà perdere in un panorama mozzafiato a 360 gradi.

Al termine della visita potrai sapientemente degustare le nostre Grappe e tutti i prodotti presenti all’interno del nostro Store del Monferrato.

Dopodiché, se vorrai, a completamento del tour e prenotando in anticipo il tuo pranzo o la tua cena, potrai accomodarti presso il nostro Ristorante Materia Prima – protagonista di una puntata di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese – dove andranno in scena ottimi piatti monferrini rivisitati e, se graditi, abbinamenti arditi di ogni singola portata con i nostri distillati.

Nella speranza di conoscerti presto, ti auguriamo una buonissima degustazione del tuo acquisto.

Famiglia Mazzetti